DAPHNE LAB - Test di Intolleranze Alimentari
 
test di intolleranze alimentari Organizzazione daphne lab Notizie intolleranze alimentari Chi siamo Contatto

intolleranze alimentari

le intolleranze alimentari restano la più misteriosa delle patologie ancora oggetto di studio per la classe medica. Ma la DAPHNE LAB, in una serie di seminari introduttivi e studi e ricerche ha chiarito la posizione sulle intolleranze alimnetari e la sua clinica.

Intanto non è una patologia, così come credono in molti, confondendo le intolleranze alimentari con le allergie. Dalle intolleranze alimentari si può tranquillamente guarire e la "fotografia" delle intolleranze è uno schema dinamico, che cambia da soggetto a soggetto, da periodo in periodo. Questi schemi dinamici delle intolleranze alimentari, così come per le disbiosi intestinali funzionali e mineralogramma, sono talmente incomprensibili per la classe medica ortodossa, che il medico di base non smette mai di infamare quello che non conosce.

La DAPHNE LAB ha messo a punto i test di terza generazione, un nuovo modello di biotest al 94% di affidabilità e conforme ISO 9001.

 

Più di 600 alimenti refertati nel test thema 400 di intolleranze alimentari, dieta, tabella ginnica personalizzata, sei indici biologici, e un programma benessere mirato al soggetto. Inoltre, un test del mineralogramma, che vede il valore assoluto dei minerali, i rapporti tra minerali che identificano lo stato endocrino, un pannello che referta i metalli tossici, tra cui mercurio, piombo, alluminio, nichel, cadmio, ecc. una dieta disintossicante. Il mineralogramma di terza generazione è tra i più elevati in standard qualitativi.

Così come il test della disbiosi intestinale ricco di pannelli esplicativi per le interpretazioni della flora intestinale, tossine intestinali, enzimi digestivi, organi dell'apparato digestivo, sistema immunitario intestinale.

I test di terza generazione della DAPHNE LAB sono gli unici ad avere uno standar qualitativo alto, refertazione di moltissimi elementi, consulenza telefonica gratuita al numero verde 800912792, corsi di formazione, e testi didattici per la corretta interpretazione di ogni test.