DAPHNE LAB - Test di Intolleranze Alimentari
 
Partner Servizi BioTest
test di intolleranze alimentari Organizzazione daphne lab Notizie intolleranze alimentari Chi siamo Contatto

Organizzazione daphne lab

2008 è stato per la DAPHNE LAB un'anno di Grandi successi. Ha ricevuto la Certificazione di Qualità UNI EN ISO 9001:2000 da parte del SINCERT, IMQ, CSQ, IQNET. Ha ridisegnato la propria carta dei servizi, la propia etica grazie al progetto ECOELIA, e orientato al cliente e all'ambiente il proprio lavoro. Attraverso un sistema di Qualità coordinato a livelli, come si farebbe nel disegnare un progetto terapeutico per un paziente, la DAPHNE LAB ha investito tempo e risorse nel proprio percorso terapeutico per giungere ai magnifici risultati e risvolti del 2008.

un piano d'azione è stato disegnato per i prossimi cinque anni, con l'introduzione e la strategia di nuovi mercati, nuovi brevetti tecnologici, nuove ricerche, nuove società satellite nel gruppo DAPHNE LAB.

Nuovi progetti formativi riconosciuti dalla Regione Campania con validità in tutta la Comunità Europea sono solo alcuni dei corsi che la DAPHNE LAB ha realizzato.

 

intanto nel 2008 si inaugura la seconda edizione dei "Percorsi della Salute in Medicina Non Convenzionale" organizzati presso l'Opedale S.Paolo di Napoli grazie al prezioso contributo del prof. Ottavio Iommelli, e la collaborazione di vari Sponsor al progetto come BioFarmex. Sei incontri Gratuiti aperti agli operatori del Benessere e orientati alla formazione professionale.

DAPHNE LAB nel 2008 ha lanciato, inoltre, KOSMETHICA la nuova società del gruppo DAPHNE LAB che vede una linea innovativa di prodotti per uso estetico, olii e creme professionali corpo ad alto contenuto qualitativo.

Innovazione di Qualità è stata sempre la marcia importante e il fiore all'occhiello della nostra organizzazione. Scegliere con cura clienti e nuovi mercati, strategie competitive e nuovi sbocchi marketing sono state le coordinate fisse della nostra politica di espansione sul territorio e di penetrazione capillare nel tessuto sociale del benessere.